sabato 25 ottobre 2008

NATALE CON JUST

SET DONNA: un pensiero speciale tutto al femminile

Scopri la magia di Iside, per un viso luminoso e una pelle dall’aspetto vitale ad ogni età. Iside Gel detergente, Iside Crema giorno e Iside Crema notte: 3 prodotti fondamentali per prendersi cura della pelle del viso. In questo set li troverai nel comodo ed esclusivo formato da viaggio, confezionati nel coloratissimo beauty ed accompagnati dall'utile specchietto da borsetta… tutto rigorosamente in viola!

MINI SET: momenti preziosi di natura

Per un dono originale e sempre gradito scegli Crema camomilla, Crema tea tree e Crema timo nel pratico formato da 30 ml, comodissimo da portare sempre con sé nella sfiziosa pochette dai colori brillanti e trendy. Un set speciale che aggiungerà brio e vivacità ai tuoi doni di Natale.

CALENDARIO 2009 L'ANIMA DELLA NATURA: un anno insieme a te

Just dedica il 2009 all'Anima della Natura, e questo calendario da collezione ai suoi affezionati clienti. Mese per mese l’energia del mondo naturale ci accompagnerà con 12 particolarissimi ritratti floreali che rappresentano l'anima della Natura e insieme l'anima di Just e i nostri valori aziendali: la trasparenza, la sensibilità per l’ambiente, l'amore per la bellezza della natura, il rigore scientifico. Questi sono i valori che scegliamo ogni giorno... proprio come te.

Per i tuoi doni natalizi Just contatta subito il tuo Consulente!

Nessun commento: